fbpx
Telefono +39 3393508281
Il mio Account   Carrello    
  
  >  Senza categoria   >  Sacco Nanna

Sacco Nanna

Sacco Nanna cos’è e perché è indispensabile col Kit Parto

Sacco Nanna Kidsy coccodè Firenze

Coccodè Firenze 

Il sacco nanna, oltre ad essere una protezione per il neonato  è un accessorio che si integra nell’ovetto per il trasporto del bimbo.

 

Svolge una funzione di contenimento e approvata dalle indicazioni nazionali per il sonno sicuro del neonato presentando al bimbo la stessa sensazione provata nell’utero materno. E’ ma senza maniche o cappucci, per evitare il surriscaldamento.

 

Nella preparazione del Kit Parto, ovvero tutto quello che occorre per la valigia che accompagna la mamma durante il periodo ospedaliero pre e post parto, consigliamo alcuni elementi essenziali:

 

  • Almeno 3 Tutine di cotone se estate o ciniglia per i periodi più freddi
  • Almeno 3 Body in cotone
  • Il cappellino di cotone o lana
  • Un accappatoio a triangolo
  • Una copertina per l’allattamento
  • Il sacco nanna per il periodo invernale

 

Come si indossa?

 

Si inseriscono prima le gambe del bambino per poi chiudere la cerniera che si trova all’altezza del torace,

 

Durante il periodo estivo se la temperatura supera i 27°-28°, è meglio evitare l’uso del sacco nanna e lasciare il bambino scoperto.

 

Cos’è il Tog?

Il Tog è l’acronimo inglese  Thermal Overall Grade. E’ l’unità di  misura convenzionale che indica il grado di  pesantezza del sacco nanna aiutando a capire, come vestire i bambini durante il sonno. Più alto  è l’indice Tog più caldo sarà il sacco.

Su  www.Kidsy.it sono presentati tutti gli elementi fondamentali per il Kit Parto del brand Coccodè Firenze. Consigliamo un contatto diretto con i nostri commessi per avere la soluzione migliore.

 

Puoi acquistare il sacco su kidsy.it