fbpx
Telefono +39 3393508281
Il mio Account   Carrello    
  
  >  Politica di reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati, integri in ogni sua parte, compresi cartellini e qualsiasi etichetta e confezione, possono essere restituiti per buono reso o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve contattare Kidsy Store  entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine nel messaggio, devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire il numero di ordine e la compensazione desiderata: buono reso o rimborso.

2. La restituzione può essere effettuata con qualsiasi corriere.

3. Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente.

4. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:

 

Buono Reso:

– può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso;

– non può essere cumulato con altri Buoni Reso;

– deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

 

Rimborso:

I rimborsi saranno processati, appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.

Il rimborso sarà erogato sul conto originale e nella stessa modalità.

Questa modalità di compensazione non può essere eseguita in assenza di scontrino o fattura di acquisto emessa da Kidsy , ciò implica che all’interno della merce da restituire a Kidsy deve essere presente anche la prova d’acquisto fiscale.

L’ASSENZA DELLO SCONTRINO O FATTURA DI ACQUISTO NELLA CONFEZIONE DI RESO AUTORIZZA AUTOMATICAMENTE Kidsy  ALL’EMISSIONE DI UN BUONO ACQUISTO SENZA POSSIBILITA’ ALCUNA DI RIMBORSO

5. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Kidsy entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

 

TERMINI E CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Kidsy, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Kidsy si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Kidsy si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.